un romanzo di Vincenza Di Caprio
Un incontro casuale, un romantico luogo nel Nord della Francia, un uomo e una donna.
Due sconosciuti e un destino in comune segnato dalla sofferenza e da legami che hanno lasciato segni indelebile nell'anima di entrambi.
Un sentimento contrastato dai fantasmi del passato che non vogliono allentare le loro catene, ma l'Amore è più forte di ogni cosa. Anche quando sembra che la vita trascini i protagonisti lontano l'uno dall'altra, e la violenza del dolore torni a bussare alla porta, la forza dell'amore aiuterà Marco e Matilde a ritrovarsi, per ricominciare partendo proprio dalle loro anime che, dopo tanto silenzio, aprono le braccia alla vita.
15,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
GENERE: Narrativa
COLLANA: ND
N IN COLLANA: ND
PUBBLICAZIONE: 18/01/2021
PAGINE: 186
PREZZO: €15,00
ISBN: 978-88-31243-34-6
Leggi un'anteprima!
Share it!
Vincenza Di Caprio nasce a Maddaloni, una cittadina in provincia di Caserta. Trascorre la propria adolescenza a Telese Terme (Benevento). All'età di 23 anni si trasferisce a Varese. Amante della lettura fin da piccola, inizia a scrivere nel corso degli anni, prima come semplice hobby e poi per passione, per terapia, come liberazione dell'anima. In un particolare momento della propria vita, questa passione esplode, grazie alla conoscenza di un cantautore italiano.
Nel 2002 partecipa come paroliere al concorso canoro Rock Targato Italia arrivando alla finale provinciale di Varese. Nello stesso anno partecipa al concorso letterario di Molteno (Lecco) ideato per la scomparsa di Lucio Battisti. Nel 2006 pubblica l'antologia "Oasi" una raccolta di l l poesie molto toccanti. Da novembre 2007 a novembre 2008, pubblica tramite la casa editrice Runde Taarn, 2 libri di poesie: "Sulle rive della notte" e "Il cuore delle donne".
Nel 2013 è la volta del libro di poesie intitolato "Un viaggio libero nel vento", pubblicato dalla Booksprint Edizioni.
Nel 2018, inizia la sua nuova collaborazione con la casa editrice Edizioni 2000diciassette, pubblicando l'opera intitolata "Ricordi e Ragnatele".
La scrittrice delinea mondi nuovi, pregni di romanticismo e coraggio. Viaggia con la mente al di fuori della routine quotidiana, e attraverso la parola conduce il lettore tra le pagine dei suoi racconti.