un romanzo di Aurora Perrotta
La terribile peste, conosciuta come poli40, colpisce il vecchio continente. Anahí Meyer, una ragazza di 20 anni che vive nella frenetica Düsseldorf del 2040, deve affrontare la perdita di suo padre e un’inaspettata rivelazione che le farà prima di morire. Gli eventi successivi la porteranno in Argentina, dove Anahí conoscerà le sue vere origini e dovrà prendere decisioni che cambieranno la sua vita per sempre.
Cosa succede quando ti rendi conto che la pelle che hai non è quella che credevi tua?
18,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
GENERE: Romanzo
COLLANA: ND
N IN COLLANA: ND
PUBBLICAZIONE: 28/11/2022
PAGINE: 198
PREZZO: €18,00
ISBN: 978-88-31243-68-1
Leggi un'anteprima!
Share it!
Aurora Perrotta nasce a Goya, in Argentina. Si laurea in Architettura a Buenos Aires, ottiene una borsa di studio e si trasferisce in Italia nel 1986, dove attualmente risiede.
Consegue la specializzazione in Restauro dei Monumenti a Napoli e, successivamente, si laurea in Filologia Ispanica a Madrid.
Studiosa dei popoli originari del Sud America, pubblica Sangre guaraní, romanzo breve in cui si ricreano leggende del popolo guaranì. In Flor de Ceibo, il suo secondo romanzo, il mistero si intreccia con la realtà nella vita della protagonista e con la magia delle leggende del popolo guaranì.