silloge poetica di Annamaria Farricelli
“Il Giardino dell’Anima” vuole essere un viaggio di sentimenti, confessioni, lembi dell’esistenza: trasparenza di ricordi, spesso amari, che cercano di rischiarirsi di luce. Un iter catartico in una dimensione filtrata attraverso scansioni che veicolano più forza al vivere. La poesia di Annamaria rivela una ricchezza di contenuti perfettamente organica all’ armonia del segno. In questo percorso il lettore può incantarsi nella ricerca di valori e significati, identificandosi nelle sottili vibrazioni emotive e nelle luci evocative di un viaggio che, attraverso le stagioni del tempo e dello spazio, ci guida alla conoscenza di noi stessi.
"The garden of the soul" meant to be a journey of feelings, confessions, edges of existence: transparency of sometimes bitter memories, seeking to lit up in the light. A cathartic iter in a dimension filtered throughout scans that convey more strenght to live. The poetry of Annamaria reveal a richness of contents organic to the harmony of the sign. In this path the reader can be enchanted in the research of values and meaning, identifying himself in the finer emotional vibrations and in the suggestive lights of a trip that, throughout the seasons of time and space, guide us to the knowledge of ourselves.
15,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
GENERE: Poesia
COLLANA: ND
N IN COLLANA: ND
PUBBLICAZIONE: 30/12/2022
PAGINE: 126
PREZZO: 15,00€
ISBN: 978-88-31243-77-3
Leggi un'anteprima!
Share it!
Annamaria Farricelli è una piccola donna cresciuta troppo in fretta e che, tra delusioni, ferite e rinunce, ha imparato ad ascoltare la sua anima ed il suo silenzio, affidando al suo percorso poetico l’insieme di ricordi, emozioni e desiderio di rinascita e di speranza.