un romanzo di Giovanna Bruschi
“Quanto sono importanti gli altri per la nostra vita”.
A questa considerazione che smentisce ogni Caino della storia, proteso a distruggere il fratello per rimanere l’unico, la protagonista del romanzo, che nella vita fa la giornalista, giunge per esperienza diretta. L’amicizia con Harold e Isabel, la conoscenza di Olga e della sua storia e una serie di altri incontri avvenuti in seguito a un fatto di cronaca saranno l’occasione per scoprire la bellezza dell’essere diversi e, insieme, di quanto gli altri siano provvidenziali per la costruzione di una immagine migliore di noi.
Personaggi più o meno importanti entrano ed escono nel racconto, fino a racchiudersi nell’Unico che consente a tutti gli abitanti del Condominio di vivere come fratelli.
15,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
GENERE: Romanzo
COLLANA: ND
N IN COLLANA: ND
PUBBLICAZIONE: 05/06/2023
PAGINE: 156
PREZZO: €15,00
ISBN: 978-88-31243-86-5
Leggi un'anteprima!
Share it!
Giovanna Bruschi ha lavorato nel mondo della scuola, affiancando lunghi anni di forte impegno pastorale.
È animatrice della Comunicazione e della Cultura. Da sempre appassionata di letteratura e di arte, è autrice di: E la donna era là…(2017); Donne di una volta donne di oggi. Figure femminili nella Bibbia (2018); Parole di madri (2020, tradotto anche in spagnolo) e Foglie (2022). Con Edizioni 2000diciassette ha pubblicato I comandamenti degli anziani (2021) e il suo primo romanzo Una vita, un secolo (2021).