silloge poetica di Annamaria Farricelli
rappresentazione artistica di Antonietta Rossano
“Il Giardino dell’Anima” vuole essere un viaggio di sentimenti, confessioni, lembi dell’esistenza: trasparenza di ricordi, spesso amari, che cercano di rischiarirsi di luce. Un iter catartico in una dimensione filtrata attraverso scansioni che veicolano più forza al vivere. L’inconfondibile fascino di interconnessione poetica e cromatica di Annamaria Farricelli e Antonietta Rossano, delinea una vera e propria dimensione di sodalizio artistico sottolineato dalla sensibilità, dalla delicatezza dei colori e dalla carica vitale introspettiva dei versi. La poesia di Annamaria rivela una ricchezza di contenuti perfettamente organica all’ armonia del segno e del colore di Antonietta. In questo percorso il lettore può incantarsi nella ricerca di valori e significati, identificandosi nelle sottili vibrazioni emotive e nelle luci evocative di un viaggio che, attraverso le stagioni del tempo e dello spazio, ci guida alla conoscenza di noi stessi. Forse è proprio il viaggiare tra le pennellate di parole e le pennellate di colori che rende “Il Giardino dell‘anima” un’opera unica nel suo genere.
15,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
GENERE: Poesia
COLLANA: ND
N IN COLLANA: ND
PUBBLICAZIONE: 01/06/2022
PAGINE: 124
PREZZO: 15€
ISBN: 978-88-31243-63-6
Leggi un'anteprima!
Share it!
Annamaria Farricelli è una piccola donna cresciuta troppo in fretta e che, tra delusioni, ferite e rinunce, ha imparato ad ascoltare la sua anima ed il suo silenzio, affidando al suo percorso poetico l’insieme di ricordi, emozioni e desiderio di rinascita e di speranza.
Antonietta Rossano nasce a Sant‘ Agata De Goti (BN) e vive a Telese Terme.
Si approccia alla pittura sin da piccolina, iniziando a disegnare e a studiare da autodidatta. Dal 2016 frequenta la scuola di pittura del maestro Stefano Presutti, seguendo gli insegnamenti di quest’ultimo. Nei suoi quadri esprime la natura in tutti suoi colori.