un romanzo epistolare di Vincenza Di Caprio
"In questi anni ho imparato che la vita è come un cavallo selvaggio, se non lo cavalchi tu, sarà lui a cavalcarti..."
Quello che Enza fa scrivere a Sidney è la sintesi e nello stesso tempo il segreto della vita. Ed è allo stesso tempo la sintesi di questa originale storia di amicizia tra Sidney e James, famoso cantante. Un'amicizia che vive prevalentemente sul carteggio di decine di mail tra i due, che si incontrano solo poche volte. Un'amicizia che dura da anni, fatta di silenzi, scontri, sincerità e accettazione dell'altro. Che c'è sempre quando bisogna esserci per l'altro.
15,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
GENERE: Romanzo Epistolare
COLLANA: ND
N IN COLLANA: ND
PUBBLICAZIONE: 15/11/2021
PAGINE: 242
PREZZO: €15,00
ISBN: 978-88-31243-49-0
Leggi un'anteprima!
Share it!
Vincenza Di Caprio nasce a Maddaloni (Caserta). Trascorre la sua adolescenza a Telese Terme (Benevento).
A 23 anni si trasferisce a Varese, dove inizia, sia pure per terapia, la sua passione per la scrittura. Nel 2002 partecipa come paroliere sia al concorso canoro "Rock Targato Italia" arrivando in finale
nella sua provincia, che al concorso di Molteno (Lecco) ideato per Lucio Battisti. Nel 2006 esce l'antologia "Oasi", con 11 sue poesie.
Nel Novembre 2007 e nel Novembre 2008, pubblica con la Runde Taar 2 libri di poesie: "Sulle rive della notte" e "Il cuore di una donna".
Nel 2013 la silloge "Un viaggio libero nel vento", Booksprint Edizioni.
Nel 2018, pubblica con la casa editrice 2000diciassette "Ricordi e Ragnatele", nel novembre del 2020, "Destino" e all'inizio del 2021, con la stessa casa editrice, troviamo i suoi pensieri scritti, in una silloge, su ebook.
a scrittrice afferma di voler viaggiare con la mente al di fuori della routine quotidiana, affinché la stessa cosa avvenga per il lettore.