un memoir di Daniele Garbo
Quarant'anni di giornalismo raccontati attraverso personaggi famosissimi ed episodi in gran parte inediti. L'autore apre i cassetti della sua memoria per farci conoscere un giovanissimo John McEnroe, Adriano Panatta pieno d'orgoglio, Nicola Pietrangeli in vena di confidenze, Mike Tyson respinto al ristorante, Francesco Totti timido di fronte alla sua prima intervista televisiva, Gianni Rivera ancora arrabbiato per la famosa staffetta con Mazzola, un'intervista doppia ai fratelli Inzaghi, Carlo Ancelotti dal volto umano, Fabio Capello senza peli sulla lingua, Beppe Signori pentito, Marco Tardelli scatenato, un esilarante siparietto tra Cesare Maldini e Arrigo Sacchi, Cesare Romiti in versione tifoso. Ma anche un inquietante week end a casa Gheddafi.
Tutto raccontato con uno stile scorrevole e leggero che tiene il lettore incollato alla pagina.
15,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
GENERE: Memoir
COLLANA: ND
N IN COLLANA: ND
PUBBLICAZIONE: 24/10/2020
PAGINE: 168
PREZZO: €15,00
ISBN: 978-88-31243-27-8
Leggi un'anteprima!
Share it!
Daniele Garbo è nato a Padova nello scorso millennio e vive a Roma dal 1986. Laureato in Economia e Commercio all'università di Venezia Ca' Foscari, è giornalista professionista.
È stato direttore responsabile della rivista Match Ball negli anni d'oro del tennis italiano, raccontando la finale di Coppa Davis del 1976 vinta da Panatta & C. a Santiago del Cile. Ha lavorato dal 1988 al 2015 alla redazione sportiva di Mediaset, occupandosi in prevalenza di calcio e seguendo la serie A, la Champions League, l'Europa League, la Nazionale ai Mondiali di Italia '90 e l'Under 21 per 25 anni.