Biografia
Ha frequentato il liceo classico Giannone di Benevento, ma alla fine dei 5 anni ha prevalso l’amore per l’arte, quindi ha deciso di iscriversi alla Nuova Accademia di belle arti di Milano. Durante questi 3 anni ha avuto la possibilità di viaggiare e conoscere culture diverse. Sicuramente il viaggio che l’ha cambiata di più è stato quello in Asia.
Partita per la Malaisya, subito dopo la laurea, per affrontare la prima esperienza lavorativa all’estero si è resa conto di avere sempre avuto un legame particolare con questo continente. Le spezie e la cucina sono sempre state una sua grande passione, in Asia ha avuto la possibilità di conoscere molte altre spezie e sapori, ha imparato ad usarle e ha conosciuto persone che le hanno insegnato tanto riguardo la cucina asiatica e l’uso delle spezie. Da quel momento, pur non vivendo più in Asia, non ha potuto far a meno di utilizzare le spezie quotidianamente nei vari piatti che cucina.
Dopo aver trascorso del tempo in Asia é tornata in Europa e ha deciso di fare un master in marketing a Madrid, dove vive attualmente.